Impianti di Climatizzazione

Impianti di Climatizzazione

La climatizzazione di un ambiente confinato consiste nell’insieme di operazioni effettuate per consentire condizioni termoigrometriche adeguate all’utilizzo di quell’ambiente da parte dell’uomo, a qualsiasi condizione climatica esterna, in ogni periodo dell’anno. La climatizzazione di un ambiente comprende, in relazione alle caratteristiche del clima esterno e dell’attività interna le seguenti funzioni: riscaldamento o raffrescamento, ventilazione con o senza filtraggio dell’aria, umidificazione o deumidificazione.
Nelle installazioni che effettuiamo vengono utilizzati solo prodotti di alta qualità, infatti tra i nostri marchi vantiamo: “TOSHIBA”, “PANASONIC”, “MITSUBISHI ELECTRIC”.

MB impianti si è posta degli obiettivi per soddisfare al meglio i propri clienti, da sempre cerchiamo di garantire la migliore qualità della vita attraverso la migliore qualità dell’aria; in questo “MITSUBISHI ELECTRIC” sviluppa costantemente soluzioni tecnologiche d’avanguardia per i propri prodotti prestando particolare attenzione a mantenere un basso consumo energetico.
Altro campione di risparmio è il leader mondiale “TOSHIBA”, anch’esso punta alla qualità ottimale dell’aria ed a progettare prodotti estremamente silenziosi che garantiscono comfort, compattezza estetica, sicurezza, affidabilità e flessibilità.
La nuova tecnologia Inverter di “PANASONIC” è stata ideata, oltre che a minimizzare i consumi con le massime prestazioni, anche per preservare il nostro pianeta da inutili inquinamenti e sprechi energetici.
Infatti il nuovo Inverter+ riduce il consumo del 64% durante il riscaldamento e del 50% durante la refrigerazione riscaldando o raffrescando una stanza nella metà del tempo.
Questi marchi distribuiscono l’aria calda su un’area più estesa rispetto ai radiatori elettrici. Non inquinano la stanza come fanno i riscaldatori a paraffina e viene eliminato il rischio d’incendio come con le stufe a gas.

I nostri modelli hanno ottenuto la massima classificazione energetica, Classe A, che li posiziona nella classe più alta di risparmio energetico. Ciò significa che è possibile utilizzare i prodotti che vi fornisce MB impianti ogni giorno, senza doversi preoccupare della bolletta elettrica.

Ecco alcuni dei nostri lavori.

https://www.mbadria.it/climatizzazione/impianto-ciass/