Murena, nelle versioni BASE e PLUS è un dual doppler digitale destinato al mercato civile e commerciale per la protezione di facciate, balconi, terrazze, ingressi, ecc.
Genera due differenti frequenze doppler, questa caratteristica, grazie anche alla sofisticata funzione Fuzzy Logic SRTD (Short Range Target Discrimination), lo rende capace di determinare la posizione del bersaglio, la distanza rispetto al sensore, la direzione e la dimensione dell’intruso rendendo quindi l’intrusione umana molto più distinguibile dai disturbi ambientali o animali, che normalmente provocano allarmi impropri.
In aggiunta alle versioni BASE e PLUS è stato affiancato anche il modello CURTAIN che, utilizzando una speciale antenna e sofisticati algoritmi, può essere utilizzato a tenda ed è pertanto in grado di rivelare con ottima affidabilità anche le intrusioni che avvengono trasversalmente al fascio.

[nggallery id=18] La meccanica in policarbonato con protezione dai raggi UV, consente di installare il prodotto in differenti modi di protezione. Dopo l’installazione il kitMURENA-RS consente di proteggere sia l’accesso dei cavi che il sistema di snodatura, mentre lo speciale tettuccio, che fa parte di questo kit, consente di limitare i disturbi derivanti dalla pioggia.
Ogni evento significativo è registrato nello storico eventi mentre le caratteristiche del segnale ricevuto verranno archiviate nel monitor forniti con data e ora.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=i0EboSAYb70